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Creazione, Lancio e Gestione Campagna Pubblicitaria Pay Per Click Google AdWord, Facebook e Youtube

Sviluppo Campagna PPC

Una campagna pubblicitaria pay per click, come la pubblicità su Facebook e su Google, è un potente strumento di marketing outbound, indispensabile quando si ha imminente necessità di ottenere immediata visibilità sul web e sui dispositivi mobili. Una campagna marketing PPC garantisce grandi vantaggi e risultati veloci ma limitati ad un periodo di tempo programmato, è consigliato per il raggiungimento di obiettivi a breve termine e non necessariamente costanti nel tempo.

Promuovere un’azienda online o pubblicizzare un'app, un'e-commerce o un sito web attraverso una campagna pubblicitaria Google AdWords, Youtube o annunci pubblicitari su Facebook equivale alla realizzazione di una campagna pubblicitaria sui social network per acquisire nuovi clienti, ottenere visite ed incrementare le vendite; Gli annunci a pagamento di Facebook e di Google AdWords permettono di scegliere un preciso target di riferimento, funzionano con precise parole chiave e sono utili per supportare l’imprenditore alla creazione di una startup, all’immissione sul mercato di un nuovo prodotto, alla pubblicazione e promozione di una nuova app sui social network e negli app store (Google Play, Apple Store). Le campagne pubblicitarie PPC, se abilmente pianificate e gestite, consentono una rapida acquisizione di clienti con conseguente aumento delle vendite in tutti quei momenti in cui sono richieste delle entrate economiche extra in breve tempo per bilanciare il costo di sviluppo e fare profitto. Un altro notevole vantaggio della strategia marketing degli annunci a pagamento sui social è il controllo del budget investito e del rendimento, con possibilità di ottimizzare la ricerca e targettizzare l’audience, senza ledere la rispettabilità del brand: l’annuncio a pagamento su Facebook, su Google AdWords o YouTube, risponde alle richieste degli utenti in base ai loro reali interessi e ricerche sui motori di ricerca, soddisfando la loro necessità d’acquisto.

Essenziale, per ottenere un alto tasso di conversione utenti (Conversion Rate) e un eccellente indice di redditività del capitale investito (ROI), è lo sviluppo di una Landing Page dove indirizzare i potenziali acquirenti dopo aver cliccato sull’annuncio pubblicitario su Google AdWord, Facebook Ads o il banner/video di un'app. Indirizzare gli utenti ad un normale sito web o alla home page risulta controproducente, soprattutto per le agenzie immobiliari o tutte quelle attività che necessitano una call-to-action (CTA) istantanea per mezzo di action buttons e contenuti minimali persuasivi. La landing page è una pagina web speciale che offre un’azione precisa e veloce ad un’esigenza: acquisto immediato, richiesta di contatto, compilazione questionario, domanda d’iscrizione, adesione alla newsletter, proposta d’abbonamento. A tal proposito ti invitiamo a consultare anche i nostri pacchetti web per la creazione di siti web veloci ed efficaci o richiedere lo sviluppo di una landing page su misura.

I nostri esperti di marketing aziendale hanno esperienza nelle più diffuse strategie di promozione web e mobile con più di 15 anni di attività nel settore marketing e pubblicitario e sono specializzati nella pianificazione, lancio e gestione di qualsiasi campagna marketing su Facebook, Google AdWords, YouTube e LinkedIn; sapranno consigliarti una strategia pubblicitaria sui social network, efficace e su misura.

Contatta un nostro consulente marketing per pianificare una strategia SEA che più si addice alle tue necessità e lasciarci gestire al meglio la tua campagna pubblicitaria su AdWords, Facebook, LinkedIn e YouTube Ads.


Perchè alle aziende conviene puntare sul PPC

• Efficenza
• Controllo del Budget
• Visibilità e risultati immediati
• E' un investimento a breve termine
• Azione immediata tramite Landing Page


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