Email marketing – Nextasoft

Email marketing

Email marketing

Optare per la realizzazione di una campagna pubblicitaria via email è un metodo marketing veloce e diretto per raggiungere nuovi potenziali acquirenti sul web e fidelizzare i propri clienti, tanto efficace quanto rischioso se fatto nel modo sbagliato.

Il 90% delle email pubblicitarie commerciali finiscono per essere contrassegnate come SPAM e questo non giova alla tua attività ne alla tua credibilità.

Siamo seri professionisti marketing, teniamo molto alla tua immagine e riteniamo doveroso fare una breve premessa.

Il primo passo da valutare è possedere un database in piena regola, contenente milioni di utenti consenzienti alla ricezione di email pubblicitarie e di non eccedere con gli invii periodici; in caso contrario il vostro provider potrebbe decidere di segnalarvi all’autorità competente nel vostro paese e mettere il vostro sito offline, incorrendo in pesanti sanzioni. Non acquistate database da fonti sconosciute e assicuratevi sempre vi sia rilasciata una liberatoria per cessione a terzi. Prediligete database double opt-in, per il loro maggior indice di sicurezza e filtraggio rispetto al single opt-in che contengono per lo più indirizzi email finti.

Consigliamo ai nostri clienti di affidarsi ad un esperto di marketing, di optare per una strategia di email marketing corretta e solo se possessori di un database i cui utenti consenzienti provengono dal proprio Ecommerce, sito web per via spontanea o fonti sicure.

Il nostro team sarà inoltre felice di garantirvi una grafica pubblicitaria studiata, testi persuasivi e un design impeccabile nel corpo dell’email per la riuscita della vostra campagna pubblicitaria on line.

Contatta un nostro consulente marketing per lasciarti consigliare e pianificare la strategia pubblicitaria più idonea al tuo settore d’attività.

Statistiche su email marketing

0 mrd
utenti che comunicano
ogni giorno tramite email
0 %
delle aziende lo usa
per acquisire clienti
0 %
incremento tasso di click
con l'aggiunta di video

Perché alle aziende conviene puntare su email marketing.

• Istantaneo.
• Alto indice di ROI.
• Risultato e gradimento facilmente tracciabile.
• Il 70% degli utenti web invia o legge mail ogni giorno.
• Se hai un e-commerce non puoi farne a meno.

Project Manager dedicato.

Team altamente specializzato.

Accordo di riservatezza.

14 giorni di supporto post-consegna.

Pagamento ripartito in tranches.

Accettiamo tutte le valute, incluso BTC.

Desideri pianificare una campagna email marketing ?