Integrazione API e servizi web – Nextasoft

Instegrazione API e servizi web

Integrazione API e servizi web

L’integrazione di API o servizi web su sito web o applicazione mobile diventa indispensabile se stai pensando di rinnovare il sito internet aggiungendo nuove caratteristiche speciali come l’utilizzo di servizi concesse da aziende terze e per le quali potrebbe essere necessario richiedere autorizzazione all’uso.

Integrare API o servizi web di terze parti è un’operazione che può essere svolta contemporaneamente o successivamente alla creazione di un sito web. I nostri sviluppatori di siti web hanno più di 10 anni di esperienza nel settore IT e nella realizzazione di siti web ed integrazione di servizi web. Lo sviluppo di una piattaforma web richiede spesso l’integrazione di servizi web di terze parti per il corretto funzionamento, le imprese che decidono di investire sulla creazione di una piattaforma web possono affidarsi ai nostri esperti per valutare a priori gli strumenti necessari, ricevere un piano efficiente ed una stima del costo.

Integrare servizi web al sito internet vuol dire accrescerne le funzionalità e le dinamiche di utilizzo, aumentando di conseguenza il valore del sito internet.

Alla fine del processo di sviluppo potrai decidere se affidare ad un nostro webmaster la gestione del sito web, avendo garanzia di una piattaforma sempre operativa e che funziona in modo corretto.

Tecnologie: Microsoft ASP.NET, HTML-5, CSS, PHP, Java, C#, XML, SOAP, Javascript, JQuery, MS SQL, Symfony framework.
Ambiente di sviluppo: Microsoft Visual Studio Professional, Adobe Dreamweaver, NetBeans.
Architettura: Client/Server, Front-end, Back-end, Database.

Project Manager dedicato.

Team altamente specializzato.

Accordo di riservatezza.

14 giorni di supporto post-consegna.

Pagamento ripartito in tranches.

Accettiamo tutte le valute, incluso BTC.

Nextasoft Care

€80/mese
Valido per questo prodotto Protezione completa Rapidità di risoluzione

Desideri integrare API o servizi web ?